Pubblichiamo la seguente documentazione integrativa:

>> cordone ombelicale anno 2012

Per un’informazione completa, invitiamo a leggere con attenzione anche la seguente documentazione ufficiale composta da:

1)    Decreto Ministeriale del 18 novembre 2009


2)    Accordo Stato-Regioni del 29 aprile 2010

3)    Uso appropriato delle cellule staminali del sangue del cordone ombe... (documento ufficiale del Ministero della Salute sulla donazione del sangue cordonale completo di “glossario”).

4)    Posizione condivisa da Centro nazionale trapianti e Centro nazional... ( dicembre 2010).

5)    Documento ufficiale di Antitrustcon le deliberazioni adottate nei confronti di 6 Banche private.

6)    Stem Cell Clinics Online: The Direct-to-Consumer Portrayal of StemC... (Cell Stem Cell 3, December 4, 2008 ª2008 Elsevier Inc. 593) lavoro scientifico pubblicato nel dicembre 2008 che evidenzia come nel WEB circolino informazioni distorte in relazione alla conservazione autologa del cordone.

7)    Nota del Centro Nazionale Sangue e Centro Nazionale trapianti del 2...che stigmatizza una lettera di una Associazione denominata “Biocord” indirizzata a Direzioni Sanitari di Ospedali italiani e  a Medici Ginecologi contenente delle “Raccomandazioni”.
Le “Raccomandazioni” per le procedure che vengono eseguite nelle Strutture sanitarie pubbliche sono di competenza esclusiva dell’ Istituto Superiore di Sanità, Ministero della Salute e, talvolta, di  Società Scientifiche Accreditate.

Visualizzazioni: 2587

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

Video

  • Aggiungi video
  • Visualizza tutti

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

© 2024   Creato da AVIS PROVINCIALE.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio